Un progetto educativo molto interessante per la mobilità sostenibile (vladiksir / Shutterstock.com)

Si chiama E-ducation 2.0 ed è il progetto educativo per avvicinare i clienti alla rivoluzione elettrica.

Le case automobili stanno provando ogni qualsiasi strategia di marketing per mostrare i benefici della mobilità sostenibile ai propri clienti.

Uno dei più importanti e prestigiosi Brand inglesi ha attivato in queste settimane un progetto educativo e di divulgazione per la mobilità sostenibile.

È partito infatti il 5 ottobre scorso a Milano, e proseguirà in altre città come Torino ma anche Bologna e Padova, il progetto di Jaguar.

Un format inedito e declinato a un confronto al fine di conoscere tutte le novità della mobilità sostenibile.

Si parte però da una Escape Room digitale, dove i clienti potranno essere messi alla prova per testare la loro reale conoscenza del mondo della mobilità sostenibile.

Tramite una serie di quiz a risposta multipla si cercherà di comprendere quanto le persone sono realmente informate in merito…e ovviamente divertirle.

Si cercherà quindi di eliminare tutti i falsi miti sull’elettrico che attualmente sono comunque presenti all’interno dell’opinione pubblica.

Successivamente i clienti verranno invitati in Test Drive a bordo di vetture elettriche. Un modo concreto e puntuale per vedere con i propri occhi le novità strabilianti della mobilità sostenibile.