viaggi avventura
viaggi avventura (shutterstock.com)

‘Cool Sleeps’, la nuova proposta di viaggi di Much Better Adventures, offre soggiorni in alloggi unici e insoliti. Per esplorare il lato più selvaggio della Terra con guide locali esperte che sanno dove andare e come stare al sicuro.

L’operatore di viaggi d’avventura Much Better Adventures ha svelato ” Cool Sleeps “, una selezione di esperienze che combinano l’emozione di visitare e percorrere paesaggi insoliti ed estremi con alloggi indimenticabili.

Offrendo itinerari in Norvegia, Giordania, Messico, Costa Rica, Giappone, Marocco e Regno Unito, la collezione Cool Sleeps attrae viaggiatori che sono anche alla ricerca di un luogo che possa svelare incredibili e stranianti paesaggi da vivere in altrettanto bizzarri alloggi.

“La nostra serie Cool Sleep si concentra sull’esperienza notturna, abbiamo creato luoghi speciali per rendere indimenticabile l’atto di addormentarsi” afferma Sam Bruce, cofondatore di Much Better Adventures. Cupole marziane e artiche, case lapponi tradizionali dentro collinette d’erba, ryokan giapponesi, campi beduini e tende sugli alberi. Hotel a 5 miliardi di stelle che brillano nella seducente oscurità, da osservare tutta la notte”. “L’esatto opposto dell’esperienza in un hotel tradizionale”.

Contare le stelle in una cupola marziana nel deserto del Wadi Rum, detto anche Valle della Luna.

Durante l’avventura di 5 notti in Giordania , si potrà ammirare il sito archeologico dell’antica Petra, galleggiare nel Mar Morto e fare snorkeling nel Mar Rosso, si potranno contare le stelle cadenti dal proprio letto in una cupola marziana nel deserto nel cuore del maestoso deserto del Wadi Rum. Ogni cupola ti consente di osservare la via lattea dal tuo letto: svegliarsi all’alba nel deserto è qualcosa di davvero speciale.

(muchbetteradventures.com)

Le Aurora Canvas Domes nel Circolo Polare Artico

Arctic Fatbike Adventure è il nome dell’avventura che ti porterà a riposare in cupole di alluminio e tela appositamente costruite, per avvicinarti il ​​più possibile alla natura. Puoi persino aprire il tetto, perfetto per guardare l’Aurora. Tutta l’elettricità è rinnovabile al 100% e ricavata dall’energia idroelettrica prodotta dal vicino fiume Alta. Le cupole sono dotate di riscaldamento a pavimento e una stufa a legna.

(muchbetteradventures.com)

Riposati in un Ryokan in Giappone

Durante l’avventura Kayak and Hike in Japan e Trek attraverso le Alte Cime delle Alpi giapponesi, dormirai in “ryokan” (locande tradizionali) lungo il percorso. Soggiornare in un ryokan è una delle esperienze nipponiche per eccellenza.

(muchbetteradventures.com)

Dormi sugli alberi in Costa Rica

Durante l’avventura nelle foreste pluviali nascoste del Costa Rica, dopo aver attraversato la giungla lussureggiante brulicante di fauna esotica e remando sulla costa vivace, ti addormenterai al richiamo di scimmie, tucani e rane in una tenda sospesa tra gli alberi.

(muchbetteradventures.com)

Puoi scoprire tutti gli altri “Cool Sleeps” sul sito di Much Better Adventures.