Cesenatico, Emilia Romagna (Shutterstock.com)

Se si parte con la famiglia, a Cesenatico si può andare al mare senza stress, grazie alle strutture che si occupano dei bambini

L’estate è per antonomasia sinonimo di vacanza, e si sa, non c’è vacanza senza mare. Se però non si sa scegliere quale sia la meta che più corrisponde alle proprie esigenze ma soprattutto ai dettami delle vacanze ecosostenibili, ecco che arriva in aiuto la rivista Donna Moderna, pubblicando una guida che sa rispondere a tutti i desideri dei turisti, consigliando destinazioni per tutti i gusti: dalla Sardegna alla Grecia, dalla Sicilia al Salento, fino alle Antille francesi.

Riviera Adriatica

Anche sulla Riviera Adriatica è possibile andare al mare senza stress, grazie alle strutture che, in caso di vacanza con famiglia al seguito, si occupa dei bambini. Ai Ricci Hotels di Cesenatico (hotel Valverde, Sport e Nettuno) per esempio, i grandi possono tranquillamente rilassarsi sotto l’ombrellone in attesa dei corsi yoga sulla spiaggia privata, mentre i bambini partecipano a laboratori e giochi. Una volta alla settimana poi, si va tutti insieme alla grande festa dell’aia, in una fattoria sui colli. Modici anche i prezzi. Le tariffe, infatti, partono da 69 euro a notte in mezza pensione, con minimo tre pernottamenti e sconti per i bambini che dormono in camera con i genitori.

Leggi anche:

Vacanze ecosostenibili al mare 2023, ecco le mete scelte da Donna Moderna
Vacanze ecosostenibili al mare 2023, ecco le mete scelte da Donna Moderna: Sardegna
Vacanze ecosostenibili al mare 2023, ecco le mete scelte da Donna Moderna: Campania e Puglia
Vacanze ecosostenibili al mare 2023, ecco le mete scelte da Donna Moderna: Grecia
Vacanze ecosostenibili al mare 2023, ecco le mete scelte da Donna Moderna: Sicilia
Vacanze ecosostenibili al mare 2023, ecco le mete scelte da Donna Moderna: Antille Francesi
Vacanze ecosostenibili al mare 2023, ecco le mete scelte da Donna Moderna: crociere
Vacanze ecosostenibili al mare 2023, ecco le mete scelte da Donna Moderna: all inclusive
Vacanze ecosostenibili al mare 2023, ecco le mete scelte da Donna Moderna: Europa