Playa Viva, Messico (Ecobnb)

La Playa Viva si trova sulla costa occidentale, tra le acque cristalline dell’Oceano Pacifico e le maestose montagne della Sierra Madre

La stagione estiva è cominciata da un pezzo e per chi non l’avesse ancora fatto, è tempo di organizzare le vacanze. Un compito non certo facile, soprattutto se si sogna un soggiorno in pieno relax, totalmente immersi nella natura incontaminata, ma allo stesso tempo non si vuole rinunciare a ogni genere di comfort. Ecco quindi, che corre in aiuto Ecobnb, la community dedicata al turismo sostenibile, che ha selezionato otto incredibili location dove poter trascorre una vacanza luxury e sostenibile.

Messico

In Messico si trova un altro glamping, la Playa Viva, che sorge sulla costa occidentale, tra le acque cristalline dell’Oceano Pacifico e le maestose montagne della Sierra Madre. Qui il lusso non è rappresentato da pavimenti in marmo e da sofisticati lampadari, ma dai dettagli di design, dalle lenzuola biologiche lavate a mano con l’acqua del pozzo, dalle mille possibilità che la riserva privata offre. Ci sono diversi tipi di alloggi, da deliziose camere familiari alle case sull’albero. La struttura dispone di pannelli solari e offre saponi biologici biodegradabili e cibo biologico e/o locale.

Leggi anche:

Vacanze di lusso ma sostenibili: ecco le 8 proposte di Ecobnb
Vacanze di lusso ma sostenibili: ecco le 8 proposte di Ecobnb: Grecia
Vacanze di lusso ma sostenibili: ecco le 8 proposte di Ecobnb: Costa Rica
Vacanze di lusso ma sostenibili: ecco le 8 proposte di Ecobnb: California