Santorini Windmill Villas (Ecobnb)

Le Windmill Villas sono delle ville ricavate all’interno di mulini a vento, caratterizzate da un design minimalista e lussuosi dettagli

La stagione estiva è cominciata da un pezzo e per chi non l’avesse ancora fatto, è tempo di organizzare le vacanze. Un compito non certo facile, soprattutto se si sogna un soggiorno in pieno relax, totalmente immersi nella natura incontaminata, ma allo stesso tempo non si vuole rinunciare a ogni genere di comfort. Ecco quindi, che corre in aiuto Ecobnb, la community dedicata al turismo sostenibile, che ha selezionato otto incredibili location dove poter trascorre una vacanza luxury e sostenibile.

Mulini a vento in Grecia

Nella bellissima cornice di Santorini, si trova la prima location consigliata da Ecobnb: Windmill Villas, che offre la possibilità di dormire in bellissime ville ricavate all’interno di mulini a vento e caratterizzate da un design minimalista e lussuosi dettagli. Il tutto ammirando il blu del mare, magari dalla piscina.

Le Santorini Windmill Villas sorgono sulla costa nord-orientale dell’isola, vicino alla capitale di Fira. Un lato dell’isola che mantiene la sua tranquillità anche in alta stagione. Ognuna di queste ville è totalmente indipendente, dotata di una piscina privata, tubi idromassaggio, terrazzo, giardino floreale, ingresso indipendente e posto auto. Può ospitare fino a 5 persone ed è il luogo ideale per le coppie in luna di miele, gruppo di amici ma anche famiglie con i bambini.

Leggi anche:

Vacanze di lusso ma sostenibili: ecco le 8 proposte di Ecobnb