
Un’intera isola a disposizione dei turisti, nel mezzo di una delle barriere coralline più incontaminate della regione
La stagione estiva è cominciata da un pezzo e per chi non l’avesse ancora fatto, è tempo di organizzare le vacanze. Un compito non certo facile, soprattutto se si sogna un soggiorno in pieno relax, totalmente immersi nella natura incontaminata, ma allo stesso tempo non si vuole rinunciare a ogni genere di comfort. Ecco quindi, che corre in aiuto Ecobnb, la community dedicata al turismo sostenibile, che ha selezionato otto incredibili location dove poter trascorre una vacanza luxury e sostenibile.
Caraibi
I Caraibi offrono un’intera isola, la Hideway Caye che, caratterizzata dalle mangrovie nel mezzo di una delle barriere coralline più incontaminate della regione. La capanna dove soggiornare è come una casa sull’albero, immersa nella natura con una veranda ventilata e finestre dal pavimento al soffitto. La cabina è dotata di un letto molto confortevole.
La veranda invece, è arredata con una grande amaca e sedie in mogano per rilassarsi e godersi la brezza. A pochi passi dalla cabina si trovano un bar e un ristorante. Qui vengono serviti colazione, pranzo e cena gratuiti. Sull’isola si trova anche l’attrezzatura per fare snorkeling o girare i dintorni in kayak. L’unico accesso a Hideaway Caye è in barca.
Leggi anche:
Vacanze di lusso ma sostenibili, ecco le 8 proposte di Ecobnb
Vacanze di lusso ma sostenibili, ecco le 8 proposte di Ecobnb: Grecia
Vacanze di lusso ma sostenibili, ecco le 8 proposte di Ecobnb: Costa Rica
Vacanze di lusso ma sostenibili, ecco le 8 proposte di Ecobnb: California
Vacanze di lusso ma sostenibili, ecco le 8 proposte di Ecobnb: Messico
Vacanze di lusso ma sostenibili, ecco le 8 proposte di Ecobnb: Dalmazia