Roma, Ex Mattatoio
Roma, Testaccio. Ex Mattatoio (rarrarorro / Shutterstock.com)

Torna a dicembre, con 5 date, il Green Market Christmas Edition. A Testaccio, negli spazi della Città dell’altra Economia, l’evento più green della Capitale sarà presente con la mostra mercato di artigianato artistico in occasione del Natale.

L’8, l’11, il 12, il 18 e il 19 dicembre p.v., a Testaccio, negli spazi della Città dell’altra Economia, torna il Green Market Christmas Edition. Una cinque giorni in cui sarà possibile accedere alla mostra mercato di artigianato artistico.

La proposta di articoli in vendita e attività è davvero molto varia. Sarà possibile trovare sessioni di yoga, presentazioni di libri, area bimbi, conferenze, prodotti biologici, editoria indipendente, flower design, cibo veg e birra artigianale.

Saranno presenti oltre cinquanta artigiani artistici selezionati ponendo particolare attenzione alla sostenibilità, alla cultura e al benessere. Sarà possibile acquistare oggetti di ogni sorta (dall’abbigliamento etico alle lampade, gioielli, ceramiche etc.), ma non solo. Lo spazio è dedicato anche alle case editrici indipendenti, agli stands di flower design e di operatori olistici.

Ovviamente è stato pensato e creato anche uno spazio per i più piccoli. Laboratori di pittura e riciclo e … la presenza di Babbo Natale che li intratterà con foto, caramelle e regalini.

L’area food and beverage, invece, proporrà street food etnica a base vegetale e la birra artigianale.

Dove

Città dell’altra Economia, Largo Dino Frisullo – Roma

Quando

8, 11, 12, 18, 19 dicembre 2021

dalle ore 10:00 alle 20:00