Un viaggio straordinario tra musica, cultura, arte, tradizioni, folklore, show, spettacoli e gastronomia in oltre 90.000 mq di fiera

Torna il festival più grande d’Europa. La nuova edizione di “Roma incontra il mondo” si presenta ricca di novità. Con un unico biglietto è possibile assistere a 30 format fieristici, compiendo un viaggio straordinario tra musica, cultura, arte, tradizioni, folklore, show, spettacoli e gastronomia, in oltre 90.000 metri quadri di fiera.

Immersi in un’atmosfera magica, è possibile attraversare in un solo attimo il mondo intero, dagli Stati Uniti all’Oriente, dalla Spagna all’America Latina, dall’Irlanda all’Africa e come per magia, ritrovarti a camminare tra le suggestive atmosfere celtiche, ballare le coinvolgenti danze irlandesi, assaporare le delizie della Spagna, ascoltare un concerto country, farsi trasportare da un sensuale ballo latino, o gustare i piatti tipici della cucina Argentina. È possibile visitare il Festival del mondo, sabato 20, domenica 21, giovedì 25, sabato 27, domenica 28 aprile e mercoledì 1 maggio. Il biglietto è acquistabile sul sito ufficiale festivaldelmondo.it.