
Più libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, torna a Roma. Dal 4 all’8 dicembre alla Nuvola di Fuksas circa 500 editori presenteranno al pubblico le novità e il loro catalogo. Inoltre sarà possibile scegliere tra oltre 650 eventi.
Nel quartiere Eur, a Roma, più precisamente alla Nuvola di Fuksas torna la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria: più libri più liberi. Dal 4 all’8 dicembre la fiera ospiterà circa 500 editori e oltre 650 eventi. Sarà dunque possibile visionare le novità editoriali, i cataloghi, ma anche incontrare autori, assistere a dibattiti sulle tematiche di settore e a reading.
Saranno tantissime le iniziative pensate proprio per promuovere la lettura. Numerose le performances live e musicali. Un programma culturale davvero vario e ricco che vuole offrire alle piccole case editrici uno spazio per far conoscere la propria produzione, garantendo loro una vetrina adeguata.
Tema di questa edizione è la libertà. In particolare su quella che i libri sono in grado di regalarci. Numerose, infatti, con ospiti nazionali e internazionali, saranno le digressioni su quali siano stati quei libri che hanno rotto schemi e barriere e che, per l’appunto, ci hanno liberati.
Dove
Nuvola di Fuksas, Viale Asia 40-44
Quando
Dal 4 all’8 dicembre
dalle 10.00 alle 20.00
Informazioni