(Shutterstock.com)

QuattroZampeInFiera ha premiato all’estero il portale Thaibutterflies.com che organizza tour ed escursioni in Thailandia

Per chi non rinuncia alle vacanze con il proprio animale domestico, scegliere la struttura adatta non è sempre facile, dal momento che non tutte accettano gli amici a 4 zampe. Un valido aiuto in tal senso è offerto da QuattroZampeInFiera, la prima manifestazione nazionale dedicata al mondo pet, che si è svolta a Napoli il 13 e 14 aprile scorso. Durante la due giorni, infatti, sono stati consegnati i premi Gist – Animal Travel Award, del Gruppo italiano stampa turistica, alle strutture che si sono distinte per l’impegno e la dedizione nel rendere le vacanze con gli animali da compagnia un’esperienza piacevole e confortevole.

All’estero, QuattroZampeInFiera, ha premiato il portale Thaibutterflies.com che offre tour ed escursioni fotografici in Thailandia per gli appassionati di farfalle. Grazie a questo sito, infatti, si può organizzare un viaggio alla ricerca e alla scoperta di farfalle esotiche e rare. Con quasi 1600 specie e sottospecie di farfalle, la Thailandia è un vero paradiso per naturalisti, fotografi e appassionati che convergono da tutto il mondo per godere di queste rare meraviglie della natura.

Leggi anche:

In vacanza con gli amici a 4 zampe, QuattroZampeInFiera premia le strutture pet-friendly
Strutture pet-friendly, in Sardegna un resort per gli amici a 4 zampe
Strutture pet-friendly, una catena alberghiera per gli amici a 4 zampe
Strutture pet-friendly, un centro specializzato per gli amici a 4 zampe
Strutture pet-friendly, oasi per gli amici a 4 zampe
Pet-friendly, a Firenze una guida turistica a 4 zampe
Pet-friendly, in treno con gli amici a 4 zampe
Pet-friendly, una città a misura per gli amici a 4 zampe