(Shutterstock.com)

TripForDog è stata premiata da QuattroZampeInFiera per il suo impegno nel fornire servizi turistici pensati per gli amanti degli animali

Per chi non rinuncia alle vacanze con il proprio animale domestico, scegliere la struttura adatta non è sempre facile, dal momento che non tutte accettano gli amici a 4 zampe. Un valido aiuto in tal senso è offerto da QuattroZampeInFiera, la prima manifestazione nazionale dedicata al mondo pet, che si è svolta a Napoli il 13 e 14 aprile scorso. Durante la due giorni, infatti, sono stati consegnati i premi Gist – Animal Travel Award, del Gruppo italiano stampa turistica, alle strutture che si sono distinte per l’impegno e la dedizione nel rendere le vacanze con gli animali da compagnia un’esperienza piacevole e confortevole.

QuattroZampeInFiera ha riservato una menzione speciale anche a TripForDog, con sede a Firenze, per il suo impegno nel fornire servizi turistici pensati appositamente per gli amanti degli animali. Grazie a tour e pacchetti vacanza pet-friendly, TripForDog permette ai turisti di viaggiare con i loro animali domestici in tutta tranquillità, consentendo loro di poter partecipare a visite culturali ed escursioni senza alcuna limitazione. TripForDog è la prima e unica agenzia viaggi dog friendly (Olta), la cui missione è quella di agevolare gli spostamenti, le vacanze, le esperienze e le attività insieme al proprio cane.

Leggi anche:

In vacanza con gli amici a 4 zampe, QuattroZampeInFiera premia le strutture pet-friendly
Strutture pet-friendly, in Sardegna un resort per gli amici a 4 zampe
Strutture pet-friendly, una catena alberghiera per gli amici a 4 zampe
Strutture pet-friendly, un centro specializzato per gli amici a 4 zampe
Pet-friendly, il portale che ti porta alla scoperta delle farfalle
Strutture pet-friendly, oasi per gli amici a 4 zampe
Pet-friendly, in treno con gli amici a 4 zampe
Pet-friendly, una città a misura per gli amici a 4 zampe