
Michelle Obama reciterà al fianco di due simpatici burattini in uno spettacolo Netflix che mira ad insegnare ai bambini le gioie della cucina casalinga
Quale miglior metodo per insegnare ai nostri figli il piacere della cucina sana e metterli in guardia contro i pericoli dei cibi pronti e congelati? Ancora meglio se la madrina di questo gustoso show è Michelle Obama.
Michelle Obama e Waffles + Mochi, il trio perfetto per imparare a cucinare sano
La signora Obama interpreterà infatti la proprietaria di un supermercato accompagnata dai simpatici pupazzi Waffles e Mochi, i quali provengono dalla terribile Land of Frozen Food, il Regno dei Cibi Congelati.
La nuova serie Netflix con Michelle Obama arriverà il prossimo 16 marzo
L’ex first lady statunitense ha descritto la serie, Waffles + Mochi, in uscita a marzo, come uno “spettacolo esilarante, commovente e semplicemente magico”. Lei e il marito Barack sono tra i produttori esecutivi.
Michelle Obama aiuterà Waffles + Mochi, la coppia di pupazzi, stufi di mangiare ghiaccio a coronare il sogno di diventare chef
Guidati dal loro magico carrello della spesa volante, gireranno il mondo per provare una vasta gamma di cibi fatti in casa. “Vorrei solo che Waffles + Mochi fosse stato in giro quando le mie figlie stavano crescendo, ha dichiarato Michelle a Bbc News, perché è il tipo di programma divertente da guardare insieme e dà ai genitori la tranquillità di sapere che i loro piccoli oltre a divertirsi imparano molte cose utili”.