(Shutterstock.com)

Fino all’11 settembre è possibile partecipare alla rassegna gratuita di yoga a Villa Pamphili. Un modo di fare qualcosa di positivo per la comunità che ci circonda. 

La Rassegna “ViVi il Saluto al Sole – Yoga Gratuito a Villa Pamphili” è arrivata al suo nono anno consecutivo. Questa Rassegna dedicata al benessere, condivisa all’ombra dei pini di Villa Pamphili, è stata da sempre un modo di fare qualcosa di positivo per la comunità che ci circonda. 

Per offrire questo viaggio nel mondo dello Yoga, sono stati messi insieme tanti bravissimi trainer e scuole di Yoga del territorio – da YogAyur a Viralab Yoga, da Amrita Centro Yoga alla Scuola Taiji Quan Lupi Grigi.

L’iniziativa


“VIVI il saluto al Sole” è una iniziativa in linea con un approccio sempre più attento alla qualità dei prodotti e dei contesti in cui vengono proposti, con particolare attenzione all’ambiente. Un impegno che VIVI ha fortemente voluto e sostenuto, dal 2013, fino a farne un vero e proprio punto di riferimento per l’estate romana.


Le lezioni di yoga sono ideali per concedersi un momento di benessere e armonia fisica e mentale. Il “Saluto al Sole” consiste in una sequenza dinamica di 12 posizioni, da realizzare in un movimento fluido, abbinato alla respirazione. Questa pratica yoga ha numerosi benefici: è molto efficace per allungare e tonificare i muscoli del corpo, aiuta a correggere posture sbagliate, sviluppa concentrazione, coordinazione ed equilibrio, calma la mente e regola il sonno.


Accanto al bistrot di Villa Pamphili, le lezioni saranno un modo piacevole per fare sport e respirare l’aria pulita nella tranquillità del parco, che con i suoi grandi spazi garantisce anche il distanziamento di sicurezza tra le persone. Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino e iscriversi alla VIVI Green Card sul sito VIVI.


Dopo la pratica, si potrà gustare in allegria un aperitivo o una cena sana e leggera, con i dolci colori del tramonto e il verde intenso del parco intorno, ammirando una magnifica vista sulla città.

Informazioni

La rassegna si tiene da sabato 11 giugno fino a domenica 11 settembre 2022 (da martedì a domenica: ore 19.00 e ore 20.00).
A seguire, per chi si vuole rilassare dopo la pratica, VIVI propone una cena, illuminata dalle stelle, con le sue ricette bioviziose.


Yoga gratuito a Villa Pamphili – ViVi il parco più grande di Roma!