
Al Parco delle favole incantate di Ariccia torna il percorso itinerante fatto di luci, gnomi e folletti nel bosco. Una vera e propria magia per godere dell’atmosfera natalizia.
Inaugurato il 19 novembre, fino al 15 gennaio 2023 è possibile visitare il Parco delle favole incantate di Ariccia, per scoprire le luminarie natalizie e fiabesche in esposizione.
Sabato 26 novembre in programma lo spettacolo “Nel mondo delle bolle di sapone”. Domenica 27 novembre in programma “La fantastica storia di Pinocchio e la storia di Cappuccetto Rosso con lo spettacolo dei burattini”. Nel tragitto nel bosco si troveranno sempre le fantastiche mascotte che intratterranno grandi e piccini nel percorso.
L’evento ogni anno richiama molti visitatori desiderosi di godere pienamente l’atmosfera natalizia all’interno di un percorso itinerante fatto di luci, gnomi e folletti nel bosco del Parco, ma anche delle favole e delle fiabe Disney più amate, con i beniamini della nostra infanzia. Aperto tutti i giorni a partire dalle 16.30, dal lunedì al venerdì chiude alle 23.30, mentre sabato e domenica a mezzanotte. Per entrare, infine, è previsto il pagamento di un biglietto di ingresso che varia in base al giorno della visita e con agevolazioni per i residenti.
Il Parco Chigi mette a disposizione un chilometro di bosco per passeggiare fra le luminarie artistiche. Oltre alle luci e alle sculture luminose che dominano il parco per tutto il periodo natalizio, tutti i giorni, ma soprattutto nei weekend, sono organizzati spettacoli di intrattenimento per affascinare i più piccini e strappare sorrisi ai più grandi, nella splendida cornice del boschetto fatato.
Quando
19 Novembre 2022 – 15 Gennaio 2023 dalle 16:30 alle 23:30
Dove
Ariccia: Bosco del Parco Chigi, Via dell’Uccelleria, 1