Tantissime le attività previste per il Green Market Festival che si terrà il 21 e 22 maggio negli spazi della Città dell’Atra Economia a Testaccio. Una due giorni di artigianato artistico sostenibile, contornato da yoga, trattamenti olistici, presentazioni di libri, conferenze, laboratori per bambini, flower design, editoria indipendente, prodotti biologici e area food.

Il 21 e il 22 maggio torna l’appuntamento l’appuntamento con il Green Market Festival negli spazi della Città dell’Altra Economia. Arte, Cultura, Benessere e Natura: oltre sessanta artigiani vi aspettano con le loro creazioni uniche e sostenibili.

Non si tratta solo di una mostra mercato di artigianato artistico selezionato, ma anche un luogo dove rilassarsi con un massaggio, assaggiare prelibatezze biologiche a km zero, scoprire piccole case editrici indipendenti, talentuosi illustratori e artisti del flower design.

Nello spazio culturale si può assistere gratuitamente a presentazioni di libri da parte degli stessi autori o seguire una conferenza sulla salute o sull’ambiente.

Nell’area delle attività olistiche si può partecipare a una lezione di yoga, pilates, qi gong e diverse altre discipline. I più piccoli, invece, potranno seguire uno dei laboratori ludico-didattici di riciclo, pittura o lettura condivisa.

Nell’area food si possono gustare specialità plant based e birra artigianale del Lazio; il tutto plastic free!

Sabato 21


Spazio verde esterno
11,30 Pilates
14,30 OMM One Minute Meditation
16,00 Hatha Yoga
17,30 Vinyasa Yoga
18,30 concerto Alma Nua Duo

Domenica 22


Spazio verde esterno
10,00 Tai Chi
11,30 Hatha Yoga
16,00 Pilates
17,30 Vinyasa yogaSALA ASIA:
17,00 presentazione libro “Ritratti di emozioni” di Monia Margheriti
18,00 workshop cosmesi naturale
dalle 10.30 alle 18,30 laboratori per bambini

Informazioni

greenmarketfestival.it