Il weekend del 12-13 novembre non perdete i mercatini dedicati al vintage e all’artigianato che si terranno a Roma. Un’ampia scelta in diverse zone della Capitale.

Vintage, artigianato, arte e molto altro è ciò che si può trovare nei mercatini di Roma questo weekend (12-13 novembre). Di seguito qualche idea.

Vintage Invaders: la vendita del vintage al chilo

Un’accurata selezione di abbigliamento di culto proveniente da tutto il mondo è pronta a invadere i giganteschi spazi industriali di PratiBus District! Oltre 60.000 capi per un pop up vintage premium da acquistare rigorosamente al kilo.

Un pop up vintage market di 5000mq che mostra il fascino intrinseco del pre loved con una selezione di oltre 10.000 kg di capi. Tre giorni di una vera esperienza urbana che abbraccia la tendenza della moda sostenibile e asseconda la curiosità di cercare qualcosa di unico che racconta una storia da continuare.

Dove

Pratibus District – Viale Angelico, 52 – Roma

Quando

11-13 novembre

Vintage Market a piazza Ragusa

Dopo un esaltante weekend di ottobre, Vintage Market ritorna a Piazza Ragusa il 12-13 novembre 2022 con un altro mirabolante evento all’Ex Deposito Atac con più di 170 espositori, area bimbi con attività speciali, area food&beverage dalle 10 alle 20 alle e tante altre novità. Vintage Market è famiglia: un luogo dove le persone si conoscono e non si perdono più di vista.  L’orario è il consueto dalle 10 alle 20. Per iniziare, si consiglia di partire dai nostri selezionatori di vintage: persone che girano l’Italia (e non solo) alla ricerca dei migliori abiti.

Cosa si troverà: Handmade e Artigianato locale | Selezionatori di Vintage  | Design & stilisti | ViniliIllustrazione | Libri e stampe | Arredamento | Piante e decorazioni Floreali Home Décor | Workshop | Food & Drinks | Good Vibes |Dj set by Disco Bizzarro.

Dove

Ragusa Off – Via Tuscolana, 179 – Roma

Quando

12-13 novembre

Green Market Festival a Testaccio

Il 12 e il 13, nel grande spazio dell’Ex Mattatoio di Testaccio, all’interno della Città dell’Altra Economia, torna l’evento che racchiude in sé artigianato e diverse forme artistiche.

Lo spazio del market si divide fra esterno, nel grande piazzale, ed interno, nella sala “Asia” del complesso, per un totale di oltre sessanta espositori, per lo più artigiani, che venderanno le proprie creazioni. Lo spazio esterno dispone di un’ampia area verde dove si svolgono alcune attività olistiche ed il concerto; all’interno della sala, oltre agli artigiani, troveremo altre attività, tra cui workshop, laboratori per bambini di vario tipo, sessioni di yoga e pilates, incontri di mindfulness, conferenze sulla crescita personale e presentazioni di libri.

Dove

Città dell’Altra Economia – Largo Dino Frisullo, Roma

Quando

12-13 novembre 2022