
Gli sportelli sul territorio e i siti web delle Associazioni dei Consumatori che fanno parte del Cncu sono stati potenziati
I numeri di telefono, gli sportelli sul territorio e i siti web delle Associazioni dei Consumatori che fanno parte del Cncu (Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti) sono stati potenziati per fornire informazioni al cittadino consumatore su ogni possibile tematica legata all’emergenza Coronavirus. È quanto dichiara in una nota il Consiglio nazionale dei Consumatori e degli Utenti, mettendo così a disposizione del sistema Paese tutta la propria competenza in materia di consumerismo.
Dai rimborsi viaggio al blocco dei mutui, fino alle nuove disposizioni da emanare in materia di lavoro agile e congedi parentali: le problematiche ancora aperte sono diverse. Pertanto l’Organo dei Consumatori presieduto dal Sottosegretario Alessia Morani invita i cittadini che ne avessero necessità, a contattare telefonicamente le singole associazioni, segnalando al contempo ogni eventuale anomalia e speculazione in corso.
Vai all’elenco delle associazioni e ai contatti