
Monteverde, lo storico quartiere di Roma, dal 3 al 6 giugno ospiterà il Monteverde Street Food Festival. Un evento che lo renderà la capitale del cibo da strada e in cui si potranno gustare primizie di ogni genere preparate in modalità espressa degli Street Chef.
Dal 3 al 6 giugno, dalle 12.00 alle 23.00, nel quartiere romano di Monteverde, per la precisione a Largo Ravizza, si terrà il Monteverde Street Food Festival 2021. Lo storico quartiere, situato sulla riva destra del Tevere, sarà capitale del cibo da strada.
I palati potranno essere deliziati da primizie di ogni genere preparate in modalità espressa dagli Street Chef. Piatti gourmet espressi, carni cotte alla brace da veri maestri dei fornelli.
Si troveranno solo prodotti creati con materie prime di qualità. Saranno proposte un gran numero di ricette provenienti da diverse regioni Italiane, ma anche cucine estere, come quella spagnola, irlandese, messicana, americana e vietnamita. Non mancheranno ovviamente anche le specialità laziali in versione gourmet, come la porchetta. Ci sarà, ovviamente, anche da bere con la proposta di una vera chicca: dal più antico birrificio artigianale bavarese, la birra firmata Landshuter Brauhaus, una birra Cruda e non filtrata, una vera eccellenza. In più ci saranno anche le Bollicine: uno stand che proporrà ottimi aperitivi a base di prosecco e gustosi cocktail estivi.
Ovviamente tutto l’evento rispetterà le normative anti Covid-19 con personale adibito al controllo del distanziamento sociale, mascherine e gel igienizzante a portata di mano. Tavoli distanziati e ombrelloni regaleranno momenti di relax pieni di gusto.
Per informazioni sull’evento: www.ttsfood.it