Lago Bled, Slovenia (Shutterstock.com)

Evolution Travel ha individuato le tre destinazioni più in voga e sostenibili per trascorrere il primo dell’anno

Non c’è niente di meglio di un bel viaggio per festeggiare il Capodanno. Evolution Travel, agenzia di viaggi e tour operator con consulenti di viaggio online specializzati per vacanze personalizzate nelle più belle località del mondo, ha individuato le destinazioni top per trascorrere il primo dell’anno, in famiglia o con gli amici. Le mete più gettonate per brindare al 2024 sono Polonia, Slovenia e Turchia.

Slovenia

Per un primo dell’anno all’insegna del romanticismo, non c’è niente di meglio delle terme sul fiabesco lago di Bled, in Slovenia, il cui paesaggio sembra uscito da una fiaba. Infatti, è stato definito il lago più romantico d’Europa per la sua forma avvolta dalle montagne, per l’incantevole e antichissimo castello che si erge a picco sulla roccia e l’isoletta nel suo cuore in cui spunta una piccola chiesetta con il campanile in mezzo alla vegetazione.

È questa la meta ideale per un Capodanno sognante e rilassante. Evolution Travel, infatti, propone un pacchetto di 4 giorni e 3 notti in hotel 4 stelle con mezza pensione e accesso illimitato alle piscine termali, a partire da 613 euro a persona. Tra passeggiate in carrozza o a piedi intorno al lago, trekking e sci, la vacanza di Capodanno è perfetta in questo luogo incantato. 

Leggi anche:

Capodanno 2024, ecco le mete più gettonate: Polonia