Tauber's- Bio-Vitalhotel

L’albergo, che si trova a St. Sigmud, in provincia di Bolzano, offre soggiorni all’insegna del benessere e della sostenibilità

Per chi è in cerca di una vacanza di puro relax, totalmente sostenibile e all’insegna del benessere, il Tauber Bio-Vitalhotel è il posto giusto. Membro certificato Bio Hotels dal 2005, si trova a San Sigismondo (St. Sigmund in tedesco), una frazione del comune di Chienes in Val Pusteria, in provincia di Bolzano. Qui è possibile trovare «ospitalità altoatesina autentica al 100%», come si legge sul sito dell’hotel, ma anche «vitalità, gioia di vivere ed equilibrio per trascorrere vacanze indimenticabili in Alto Adige, sperimentare prelibatezze culinarie e lasciarsi viziare dal benessere».

A gestire l’hotel è la famiglia Tauber, composta da Gerd, Margit, Simon e Greta, che si impegnano ogni giorno per rendere il soggiorno nella loro struttura un’esperienza indimenticabile. La famiglia Tauber è uno dei soci fondatori di Bio Hotels e ha sviluppato il primo vitality hotel biologico della valle. Da allora, i proprietari dell’albergo hanno continuato a sviluppare l’hotel per mantenere la loro promessa: creare vitalità, equilibrio e gioia di vivere. Margit abbellisce l’hotel con quadri autoprodotti, figure di argilla e vasi mentre Gerd è un appassionato fotografo naturalista e ama condividere le sue più belle istantanee con gli ospiti.

Chi sceglie di soggiornare qui non deve fare nulla, se non permettere alla famiglia Tauber di organizzare il proprio tempo libero. Al Tauber Bio-Vitalhotel assicurano, «vi sentirete vitali e rilassati, con la garanzia di fare una vacanza biologica. La vitalità è il valore aggiunto che abbiamo da offrirti. La mente sarà più lucida, il corpo ne uscirà rafforzato, l’anima più vibrante». Qui anche il sonno è ecologico, perché le camere sono state arredate con mobili in legno massello di alta qualità, mentre i comodi e caldi letti in pura lana vergine garantiscono un sonno profondo e rigenerante. Tutto è composto da materiali naturali.