L’iniziativa di ScuolaZoo

Secondo l’osservatorio OneDay l’80% dei liceali non vuole rinunciare alle vacanze, così ​ ScuolaZoo​ , il media brand di riferimento della Generazione Z e considerato il compagno di banco degli studenti italiani, ha pensato a un “bonus maturità” alternativo per i maturandi che quest’anno hanno dovuto affrontare la maturità più strana della storia.

Causa lockdown, gli studenti hanno frequentato l’ultimo anno di scuola a casa, non hanno organizzato la festa dei “100 giorni alla maturità”, hanno vissuto una inconsueta “Notte prima degli Esami”, si sono preparati agli esami con la didattica a distanza. ​ Hanno dovuto rinunciare ai momenti di condivisione e di socialità che una delle tappe più importanti della vita di tutti – la fine delle scuole superiori – porta con sé​. Per questo ScuolaZoo, dopo aver sostenuto gli studenti con attività online di edutainment, arriva in soccorso anche stavolta aiutando i maturandi (maturati ormai!) a ​ dimenticare ansie e paure di un anno così particolare, partendo per il tanto sognato viaggio di maturità.

Fino al 15 luglio infatti ScuolaZoo mette a disposizione 100 gift card al giorno del valore casuale compreso tra 60€ e 100€, ovvero il voto minimo e massimo della maturità. Come? Collegandosi al sito ​ www.scuolazooviaggi.com tutti i giorni tra le 21 e le 22.

Top 3 viaggi maturità:

– Corfù – Kavos

– Jesolo

– Isola di Pag