(Shutterstock.com)

Una proposta ricca e articolata per i mesi di marzo e aprile nell’ambito dell’iniziativa aMICi e Archeologia in Comune. Numerosissimi gli incontri aperti al pubblico per scoprire il nostro patrimonio.

aMICi e Archeologia in Comune, una proposta ricca e articolata di incontri aperti a tutti nei musei e nei luoghi della cultura della città, alla scoperta del Patrimonio che abbiamo in Comune!

I numerosi appuntamenti di aMICi offrono a tutti la possibilità di godere della bellezza del nostro patrimonio custodito dai musei civici di Roma.

Durante tutta la settimana, sia attraverso visite e percorsi in presenza che collegandosi on line, si potranno ascoltare approfondimenti dei curatori dei musei sulle opere e sulla storia delle collezioni.

Gli appuntamenti on line sono gratuiti per tutti. Gli appuntamenti in presenza sono gratuiti e sono destinati ai possessori della MIC Card.

Archeologia in Comune comprende itinerari e visite nel territorio per conoscere le straordinarie testimonianze archeologiche della città; gli appuntamenti sono per tutti e gratuiti solo per i possessori della MIC Card.

Di seguito il programma di marzo e aprile:

amici e archeologia