fotografo di viaggio

I fotografi di viaggio sono il modo migliore per rendere speciali i tuoi ricordi e fare tesoro di esperienze senza tempo: ecco come Francesca e Alessandro hanno dato sfogo alle loro passioni

In qualunque posto del mondo ti trovi sorridi…dietro l’angolo potrebbe esserci Pix Around il team di fotografi di viaggio.

Francesca e Alessandro sono una coppia felicemente sposata con una passione in comune, quella per la fotografia. Quattro anni fa a travolgerli è la prima non quantificabile gioia della scoperta di diventare genitori. Al 5° mese di gravidanza per Francesca c’è un regalo d’amore inaspettato: un servizio fotografico tutto per lei. “È stato meraviglioso poter catturare quel momento unico e speciale della nostra vita”.

La lampadina si è accesa quando, al ritorno da ogni tipo di viaggio, anche quelli formato famiglia, i loro amici sono rimasti sbalorditi dinanzi ai vari scatti che raccontavano sì avventure ed angoli di mondo ma anche e soprattutto emozioni. Perché non offrire lo stesso servizio a coppie, famiglie, turisti, amici alle prese con i loro viaggi? Ed ecco che è nato Pix Around ltd.

La passione travel e la passione per la fotografia unite hanno dato vita ad un servizio di 180 fotografi selezionati ad uno ad uno, scelti per il loro stile, la loro empatia e per le emozioni che trasmettono, capaci di catturare l’unicità di alcuni momenti fino a renderli indimenticabili. 

Sì, viaggiare! Sì, fotografare!

fotografi di viaggio

Il servizio è proprio questo: affidare un pezzetto della propria vita ad una persona che saprà arricchirlo con un flash. E poco importa che si tratti di una luna di miele, una vacanza tra amici, o una sessione di laurea, grazie a Pix Around sarà un gioco da ragazzi avere fotografi di viaggio lì presente solo per te e per i tuoi ricordi.

Ma l’esperienza sensoriale spazia non solo nell’evento ma anche nei posti, abbracciando persino l’altra parte del mondo: da Vienna a Edimburgo, dalla costiera amalfitana a Siviglia, da Santorini a Cracovia sconfinando oltre Europa. All’appello non mancano gli Stati Uniti e Rio De Janeiro, il sud Africa e Sidney, il Giappone e Singapore e moltissimi altri posti.

Pix Around è più che un’azienda, è il frutto di una visione irraggiungibile nei pensieri ma tangibile nella realtà.

Un fotografo per le vacanze è in grado di condividere con te la vera anima dei luoghi che visiti, perché può unire un lavoro professionale con l’amore per le destinazioni del servizio fotografico che hai scelto. Amore, creatività e capacità tecniche guidano il nostro team e permettono di raggiungere i nostri obiettivi ovvero condividere esperienze ed emozioni; Pix Around sono sì le nostre passioni che si uniscono ma anche un’occasione da cogliere al volo”.

Leggi anche –> Valentina, “Bravoh” ed un nuovo metodo di apprendimento: ecco come studiare le lingue