
Ad un certo punto si volta pagina, si alza il volume della vocina della bimba che è dentro di noi e si dà vita ad “Opere Geniali”: ecco la storia di Sara Ronzoni
Coltivare le proprie passioni migliora la vita, Sara Ronzoni e le sue “opere geniali” danno forma alla creatività.
Guardarsi dentro, scoprire il proprio talento, ascoltare la voce di quella bambina che troppo spesso ha abbassato il volume, trovare spazio e tempo anche nelle giornate più incasinate ma soprattutto guardare in fondo al cassetto dei sogni incompiuti.
Opere Geniali è il mondo di Sara, il mondo in cui l’artista si trasforma in generatrice di passioni aiutando le donne nella coltivazione del proprio talento e talvolta nella rinascita se stesse e di ciò che più amano ma che per un motivo o per un altro avevano dimenticato.
Dieci anni di esperienza frutto di studi in creatività, grafica, life coaching, scrittura, disegno, marketing e business, applicati costantemente, giorno dopo giorno, in tutta l’attività lavorativa.
Opere geniali…what is this?
“Opere geniali è una sorta di laboratorio, qui si sperimenta, ci si diverte, si dà vita alle idee, si acquisisce sicurezza e si vive in armonia con se stesse”.
Sfogliare ogni sfaccettatura della propria creatività, tenere a mente i dettagli, poi metterli nero su bianco, e colorare, finalmente, il proprio sogno: Sara sa bene cosa significhi “lasciarsi andare”, abbandonarsi alle proprie passioni, lo ha sperimentato sulla propria pelle fin quando ha deciso di dar loro retta.
“Progetto e concretizzo questi percorsi per gli altri proprio perché ci sono passata in prima persona e so esattamente cosa significhi, opere geniali è una sorta di mano tesa che guida gli altri passo dopo passo sul tragitto finchè non saranno in grado di proseguire da soli, il segreto sta nel diventare chi sei davvero”.
Leggi anche –> Obiettivo, sentirsi liberi: Giulia e i gioielli macrame…on the road