boutique erotica
Mondi Possibili (Boutique Erotica/Facebook.com/ mondipossibiliroma)

Poco più di un anno dalla nascita di “Mondi Possibili” la boutique erotica di Amalia che ha scelto di dare spazio alla consapevolezza

Mondi Possibili è una boutique erotica romana che ha uno scopo sopra tutti: mandare un messaggio che sottolinei la differenza da ciò che si è abituati a vedere e a pensare. L’eros come vita, immaginazione, comunicazione e consapevolezza, è la sfaccettatura bella dell’immenso rispetto che, innanzitutto, bisogna avere verso se stessi ed il proprio piacere.

Amalia Macrì poco più di un anno fa ha deciso di dare vita ad una realtà che spesso si cela dietro un dito, auto-impedendosi di mostrarsi per quella che è. Ed è così che è nato “Mondi Possibili”, un negozio online e reale dove l’erotismo è interpretato in tutte le sue declinazioni.

Gioco, immaginazione, complicità, dialogo, comprensione di sé e dell’altro, l’erotismo è un percorso personale, è un atto intellettuale e fisico al contempo. I giocattoli non sostituiscono e non amplificano le sensazioni, ma accompagnano nella ricerca e scoperta del partner. La libertà è potersi esprimere senza riserve, scoprirsi, indagarsi nel pieno rispetto dall’altro”.

Mondi possibili, libertà d’espressione del benessere

Ecco perché l’erotismo è accettazione e conoscenza del proprio corpo e della mente, un atto consapevole di liberazione, un atto di autodeterminazione, un non avere paura di volersi bene per quello che si è andando anche alla ricerca costante di piccoli ma significativi, intensi, dettagli.
E trasformare questa liberazione nell’espressione pura di un gioco, porta ad ampliare un benessere sessuale proprio e altrui, attraverso oggetti materiali solo nella consistenza. 

Mondi possibili offre sex toys di design di alta qualità, prodotti per il corpo ideati attraverso la profumazione o la stimolazione, giochi erotici vibranti e tradizionali, ma anche strumenti per il piacere anale.

Questa boutique erotica pone in primo piano l’attenzione su un mondo che ancora oggi è troppo spesso tabù e che tanti millantano di conoscere per esperienze avute ma senza formazione alcuna. Il lavoro che avevo impostato precovid avrebbe scavato molto più a fondo: psicologhe, sessuologhe, attiviste queer, il calendario sarebbe stato fitto di eventi se il covid non ci avesse messo i bastoni tra le ruote, in attesa di ripartire continuiamo con la vendita online e nel nostro store”. 

Leggi anche –> Claudia e il suo Teate Scherma, una stoccata ai sogni di bambina