abbigliamento sostenibile
abbigliamento sostenibile me organic couture/www.facebook.com/meorganiccouture

Quando volersi bene combacia esattamente con il voler bene anche al pianeta, ecco che la via d’uscita è creare un brand d’abbigliamento sostenibile come quello firmato Eleonora Barotti

Tradizione e femminilità si sposano e danno origine a Me Organic Couture, un brand di abbigliamento sostenibile che aiuta le donne a sentirsi a loro agio. 

Eleonora Barotti e il suo staff si sono affidate alla sartoria italiana fatta di naturalità e di tessuti biologici, per dar vita ad un prodotto che rispettasse tanto il corpo femminile quanto l’ambiente.

In un mondo in cui l’apparenza conta tanto, forse anche troppo, diventa essenziale stare bene con se stessi per non lasciarsi catturare da mode che non esprimano a pieno il modo di essere di una personalità particolarmente spiccata come quella femminile. 

Me Organic Couture, uno stile di vita

abbigliamento sostenibile
abbigliamento sostenibile me organic couture/https://www.facebook.com/eleonora.barotti

Quando qualche anno fa abbiamo costruito casa mi sono chiesta subito se ci fossero materiali amici del pianeta ha affermato Eleonora ed è così che la sostenibilità è diventata una scelta di vita, non potevo esimermi nemmeno nel momento in cui ho deciso di dar vita ad una mia linea di abbigliamento; il pulito, l’etico e la sostenibilità sono diventate prerogative imprescindibili”. 

È così che i capi di Me Organic Couture nascono dalle mani di artigiane esperte che lavorano in Italia con tessuti naturali e certificati snobbando la moda fast e creando abiti che possano durare nel tempo vestendo la donna con classe, eleganza ed un prezioso tocco glamour.

Ecco che allora Me Organic Couture ha scelto persino di osare provando a dare forma ai desideri di ognuno grazie ad un innovativo check out in cui ogni fruitrice può inserire idee e misure per essere poi ricontattata in attesa del via libera per la realizzazione del capo. 

Le mie collezioni sono pensate con il cuore e create con amore per ogni donna che decide di affacciarsi nel mio mondo”.

Leggi anche –> Rilanciarsi ai tempi del covid? Con LiUU la raccolta fondi è un gioco da ragazzi