
Si scrive Italian Blogger, si legge Sabina Petrazzuolo, la napoletana trapiantata a Roma che giorno dopo giorno, con il sole in fronte, racconta una storia incredibile, la sua
Capelli rosso fuoco, una passione ardente per la scrittura, l’irrefrenabile voglia di scoprire, raccontare, viaggiare: ecco Sabina Petrazzuolo l’italian blogger che ha scelto di essere felice.
Italian blogger e le…parole, parole, parole

Caporedattore ed editor, nel 2014 sceglie di dare una dimensione nuova al suo blog Uptowngirl abbracciando tutto ciò che le piace e la fa stare bene, in primis le sue passioni. Trascinata dall’amore per i viaggi, dall’acquolina in bocca per il food, dalla creatività di designer e dallo sguardo incantato di chi “sogna una vita vista mare”, Sabina ha scritto pagine su pagine, rigorosamente “red”, mettendoci tutta la sua ecletticità per creare il suo angolo nel mondo digitale.
Con una formazione basata su arte e comunicazione, con un enorme cumulo di esperienze che oggi le permettono di aiutare professionisti ed aziende a creare strategie digitale vincenti, ma anche di viaggiare e raccontare ogni sua esperienza come se fosse un enorme spaccato di vita di cui assaporare ogni dettaglio, Sabina non smette di scrivere tanto da essere diventata la prima italian blogger ad aver creato un corso totalmente personalizzato e personalizzabile: Professione Blogger.
365 giorni per essere felice

Ma l’incontenibile amore per le sillabe è traboccato dal vaso nel giorno in cui dalla “wish list” ha spuntato un altro sogno che aveva nel cassetto, scrivere un libro. “365 giorni, tutti i giorni per essere felice“, racconta di come inverno, primavera, estate, autunno e Natale siano le cinque stagioni a disposizione per celebrare la vita.
L’invito di Sabina è quello di iniziare a programmare la felicità nel momento stesso in cui si sente di farlo, scarabocchiando, prendendo appunti, provando, sbagliando, sbucciandosi le ginocchia ma senza mai arrendersi.
La verità è che tanto è l’amore che nutre per ogni sillaba che se le parole fossero in numero finito lei saprebbe inventarne di nuove, perché aver trasformato la sua vita in una storia, in una meravigliosa storia, significa anche aver sempre qualcosa da dire. E da scrivere.
Leggi anche –> Tutti in bici, c’è Let’s Bike, donne con la passione per le due ruote