o l’amore senza sesso!?

Ho provato a chiedere a Chat GPT cosa ne pensava e come sempre, soprattutto su questioni come sesso politica e religione, Chat GPT mi ha riposto in maniera evasiva e accomodante, cercando di accontentare tutti e di non infastidire troppo qualcuno in particolare, insomma lo stile tipico di un partito politico italiano che a forza di avere questo atteggiamento, alla fine si è alienato invece tutto e tutti, in sintesi tuttu:) Quindi intanto propongo in questa occasione di ribattezzarlo Chat PD.
Io invece voglio assumere una posizione netta e ben definita sulla domanda iniziale, e comincio con il dire subito che il sesso o il parlare di sesso, che a volte è quasi la stessa cosa, è sempre sopravvalutato o sottostimato o comunque sovraccaricato di intenzioni e significati, e questo ne limita fortemente la comprensione più profonda.
Cominciamo allora subito con l’invertire la domanda iniziale: é meglio il sesso con amore o l’amore senza il sesso? Forse formulando la domanda in questo modo persino Chat PD avrebbe assunto una posizione più netta e definita, ma io eviterò di chiederglielo e invece lo chiedo a voi che mi seguite e vi invito a scrivermi e a commentare per approfondire il dibattito.
Aggiungo solo che a mio avviso, uno dei problemi principali che riguarda le relazioni sessuali è la volontà di dominarle con il pensiero e con la mente, quando è invece evidente che è il corpo ad agire e ad essere agito, ed il corpo non mente…

G.
_
Ti è piaciuto questo articolo? Se avete domande o temi da proporre scrivete a redazione@secondamanoitalia.it