Di seguito tutte le informazioni sulle offerte di lavoro per insegnanti e su come candidarsi

Nuova offerta di lavoro per docenti in Sardegna, in particolare nei comuni di Sanluri (Sud Sardegna) e Tortolì (Nuoro). Si cercano, infatti, insegnanti per attività di docenza in corsi professionali sia in ambito contabile e amministrativo che per l’accoglienza dei clienti. Di seguito riportiamo tutte le informazioni sulle offerte di lavoro per insegnanti e su come candidarsi.

Nuove opportunità di impiego in Sardegna

Per attività di docenza in corsi professionali, Insight Risorse Umane Srl seleziona insegnanti esperti nei seguenti ambiti:

  • – Contabilità e amministrazione aziendale: Fondamenti di organizzazione aziendale; Piano dei conti e partita doppia; Contabilità generale e analitica; Software per la contabilità;
  • – Reception e accoglienza cliente: Organizzazione e servizi struttura ricettiva; Lingua inglese; Software gestione prenotazioni e fatturazione.

Il lavoro per docenti riguarda professionisti con esperienza decennale negli ambiti sopra indicati.

Le sedi di lavoro e come candidarsi

Il lavoro di docenza si svolgerà nel Comune di Sanluri, nella provincia del Sud Sardegna, e di Tortolì, comune nella provincia di Olbia. La sede di Insight Risorse Umane Srl, agenzia di formazione e consulenza con diversi accreditamenti, opera su Cagliari, in via G. B. Tuveri. Per candidarsi come docente, bisogna inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: insight@insight.ca.it.