barista
shutterstock.com

Nuove opportunità di lavoro nel settore del turismo e della ristorazione

L’azienda Huma Company ha avviato una selezione per ben 90 nuove risorse da impiegare in strutture delle località turistiche laziali per la stagione stiva 2021. Di seguito vi riportiamo tutto ciò che c’è da sapere sulle nuove assunzioni e su come candidarsi.

Prima qualche cenno su Human Company

Human Company è un Gruppo fondato negli anni ’80 in Toscana ed è operativo nel settore ricettivo e nel turismo “open air”. Gestisce numerose strutture alberghiere, family hotel, camping, villaggi e ostelli presenti in Toscana, ma anche in Lazio, Veneto, Germania, Lussemburgo e Repubblica Ceca.

Pe l’azienda toscana lavorano circa 1800 collaboratori, tra stagionali e fissi. La compagnia investe tantissimo sui giovani infatti circa il 68% del personale ha un’età compresa tra i 18 e i 38 anni.

I profili ricercati dal Gruppo

Human Company ha deciso di avviare una campagna di reclutamento volta all’assunzione di ben 90 nuove risorse da inserire in Lazio. La notizia è stata diffusa da un recente articolo pubblicato dal quotidiano di informazione online Roma Today. L’azienda di servizi per il turismo e la ristorazione seleziona, infatti, personale da inserire con vari incarichi presso strutture ricettive.

In particolare il noto Gruppo cerca personale da inserire presso il Fabulous Village di Ostia (Roma), il camping village Pini Family Park di Fiano Romano e il Roma Camping Town, campeggio urbano con sede a Roma. Nel dettaglio sono attive le selezioni per responsabili della qualità delle pulizie, camerieri e personale di sala, baristi e addetti alla cucina. Ed ancora si cerca personale addetto all’accoglienza e al front office,  bagnini e giardinieri.

I requisiti richiesti

Il Gruppo richiede oltre alle competenze specifiche legate al ruolo da ricoprire, capacità di lavorare in gruppo, motivazione, resistenza allo stress e passione per il lavoro all’aria aperta. Inoltre, per alcuni ruoli è richiesta anche una buona conoscenza delle lingue.

Come candidarsi

Chi vuole candidarsi alle posizioni aperte in Human Company, può consultare la pagina del sito web dell’azienda dedicata alla sezione LAVORA CON NOI. Qui cliccando in “Posizioni aperte”, si trovano tutte le offerte di lavoro in corso. Per candidarsi occorre cliccare sulla posizione che interessa e compilare il form online con i dati richiesti e allegando il proprio Cv.