Adicomp
adicomp.com

Nuove opportunità di lavoro in Veneto con Adicomp

Adicomp srl, azienda specializzata nella fornitura di tecnologie e servizi per il trattamento di aria e gas nei settori dell’industria e delle energie rinnovabili, cerca 20 risorse da inserire nell’organico aziendale con diversi funzioni.

Qualche cenno su Adicomp

Adicomp è stata fondata nel 1998 a Vicenza dalla famiglia Andreella. Come anticipato sopra, è un’azienda italiana specializzata nella fornitura di tecnologie e servizi per la compressione e il trattamento di aria e gas nel campo dell’industria, dell’energia e delle rinnovabili ed opera attualmente in oltre 50 Paesi.

In attivo conta infatti più di 8500 impianti installati. La sua sede principale si trova a Isola Vicentina, in provincia di Vicenza. Una filiale è presente in provincia di Rovigo e una negli Stati Uniti. Quest’ultima operativa dal 2021 svolge funzioni commerciali e di stock per ricambi del parco macchine installato sul territorio statunitense.

Le figure ricercate da Adicomp

Adicomp ha deciso di ampliare il proprio organico, effettuando nuove assunzioni nel breve periodo. La notizia è stata diffusa direttamente dall’azienda. Si tratta di ben 20 posti di lavoro, di cui 10 da coprire con urgenza. Le assunzioni avverranno presso le diverse sedi aziendali presenti in Veneto, a Isola Vicentina (Vicenza) e a Badia Polesine (Rovigo).

La principale attività di Adicomp al momento si concentra sulle energie rinnovabili, grazie anche al fondo Next Generation EU. Nello specifico, sull’impiego green del biometano e dell’idrogeno. L’azienda inoltre collabora con l’Università di Firenze e con il Politecnico di Milano, dove sono stati avviati progetti sulle criticità connesse all’utilizzo dell’idrogeno.

Alla luce di tutto questo, Adicomp cerca diverse professionalità a partire da figure da inserire negli ambiti controllo di gestione, certificazione prodotto, disegno meccanico, project engineering e ricerca e sviluppo. Adicomp offre ai nuovi assunti possibilità di formazione e di crescita al proprio interno.

Come candidarsi

Chi volesse candidarsi alle posizioni richieste dall’azienda vicentina, può visitare il sito web di Adicomp alla sezione LAVORA CON NOI. Qui è possibile candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il proprio Cv.