In arrivo a settembre importanti novità per le auto elettriche (Shutterstock.com)

Il colosso assicurativo svizzero ha messo in campo delle specifiche offerte per le vetture elettriche e ibride.

Arriveranno subito dopo l’estate e riusciranno a colmare molti aspetti interessanti per le persone che posseggono un auto ibrida o elettrica. Possiamo infatti trovare, all’interno di questi pacchetti assicurativi, l’assistenza stradale che prevede l’utilizzo di un carroattrezzi o officine mobili per la ricarica sul posto.

Sono inoltre presenti dei servizi di trasporto verso la colonnina di ricarica elettrica più vicina, che può essere geolocalizzata facilmente online.

Non dimentichiamo anche un aspetto molto importante, ovvero la copertura furto incendio a cavi e batterie. Le auto elettriche hanno questo importante aspetto caratterizzante, che deve essere considerato molto attentamente durante la fase di stipula di una polizza assicurativa.

I nuovi clienti che sottoscriveranno queste polizze da inizio autunno, avranno garanzie anche su un upgrade immediato e gratuito con le nuove coperture del prodotto futuro.

Vista la crescente varietà e diversificazione del mercato Automotive elettrico, ecco come una delle più importanti case assicurative al mondo abbia voluto creare un pacchetto assicurativo ad hoc.

In questo modo, moltissime persone che sono interessate al mondo delle elettrico, potranno quindi essere totalmente serene nel comprendere come la propria auto sarà al sicuro, anche da eventuali situazioni di assenza di autonomia.

Grazie alla sottoscrizione di questa polizza, sarà infatti possibile raggiungere la colonnina più vicina tramite un servizio di carro attrezzi.