Wildays-resoconto-2020
Tante le quattro ruote presenti al Wildays ospitato in località Predella a Salsomaggiore Terme (Fonte Ufficio Stampa Wildays)

Grande successo per la tre giorni organizzata dall’11 al 13 Settembre al circuito Predella di Salsomaggiore Terme con eventi dedicati alle 2 e 4 ruote

Sono stati oltre 2 mila i partecipanti a questa quarta edizione di Wildays, festival che unisce motori, musica, food e natura, ospitato quest’anno nella splendida cornice di Salsolmaggiore Terme sui terreni del circuito in località Predella.

Malgrado le difficoltà dell’anno corrente, dovute all’emergenza Covid-19, che ha colpito in particolare gli organizzatori di eventi, lo staff di Wildays ha creduto fortemente in questa edizione affermandosi come uno dei pochi festival di motori realizzati in Europa nel 2020.

La risposta del pubblico è stata estremamente positiva non solo per quanto riguarda i visitatori dell’evento ma soprattutto per tutti i partecipanti alle attività.

Wildays, fin dalla sua prima edizione, si è differenziato dagli altri appuntamenti dedicati ai motori per la grande importanza dedicata alle attività che ha permesso a ogni visitatore di diventare protagonista attivo. Così è stato anche nell’edizione 2020 “HELL DORADO” che ha visto fra l’altro l’inserimento del circuito da motocross, maggiore spazio ai 4×4 e una nuova location ancora più wild e immersa nella natura.

Sono stati oltre 70 i piloti scesi in pista tra il fettucciato da enduro e il circuito da motocross a cui si sono uniti 60 veicoli che hanno preso parte ai tour 4×4 realizzati in collaborazione con il Tricolore Fuoristrada Parma.

I paesaggi scenografici delle colline emiliane hanno affascinato anche i campeggiatori con oltre 75 tra tende, camper e van che hanno vissuto l’autentica Wild Experience.

“Wildays è stato uno dei pochi festival di motori ad aver tenuto duro in questo 2020. Siamo felici della risposta del pubblico e dell’apprezzamento dimostrato ancora una volta verso le attività e la qualità dell’organizzazione. Il nostro obiettivo era dare un segnale importante che il mercato motociclistico e automobilistico ci sono e sono pronti a ripartire. Ringraziamo tutti i partecipanti, gli sponsor e i partner che hanno reso possibile questa edizione!” – commentano gli organizzatori.

Sito ufficiale www.wildays.com