Jeep Lignano Sabbiadoro
(©Ufficio Stampa Terre di Moto)

Fra gli eventi più attesi della manifestazione c’è la parata della domenica mattina

La Italian Bike Week è l’evento “custom” in programma dal 15 al 18 Settembre, e presenterà al suo interno un raduno di american cars a cui non si può mancare: si tratta dell’U.S. Car on the Beach!

Come per la storica U.S. Car Reunion di maggio, lo sfilare borbottante di poderosi V-8 rimane un momento fondamentale anche per l’evento custom/biker di chiusura stagione, che attende così l’arrivo di numerose V-8 (ma non solo) made in U.S.A.

La storica rivista dedicata Cruisin’ Magazine coadiuvata dall’Old School Garage Club saranno gli organizzatori ed accoglieranno sabato e domenica tutte le scintillanti auto provenienti dall’intero stivale e dai paesi esteri.

Attesissima è la parata della domenica mattina, che nell’edizione della 27a U.S. Car Reunion ha superato i 400 equipaggi provenienti da mezza Europa: alle ore 11 partirà la sfilata dal parcheggio del Luna Park Strabilia e percorrerà le calorose strade di Lignano, tra gli sguardi divertiti e sognanti degli spettatori stipati ai bordi delle strade e degli 8 chilometri di lungomare.

Per altri dettagli e informazioni https://www.italianbikeweek.net/it/