Cruisin Rodeo 2022
(Ufficio Stampa Cruisin' Rodeo)

Il più storico raduno di auto americane d’Italia si svolgerà il 9 e 10 luglio al Driver Diner di Como

Il Driver Diner della città di Como rinnova l’accoglienza del più importante raduno di Auto Americane in Italia: uno dei ristoranti più attrattivi in stile puramente a Stelle e Strisce in Europa è pronto per la 19esima edizione del “CRUISIN’ RODEO”  in programma dal 9 al 10 luglio 2022.

Come al solito, l’entrata è gratuita e verrà consegnata a tutti i partecipanti con Auto Americane una borsa di benvenuto.

Dall’Italia e dall’Europa si vedrà arrivare un’ondata di auto come Muscle CarPickUpOff RoadVanOldiesFiftiesPre-WarHot-Rat-Street Rod e molte altre, per una due giorni di fuoco e benzina.

La location presenta dei circuiti ad hoc per i Go-Kart, sia per adulti che per bambini, un’area dedicata interamente ai più piccoli e non solo, Auto Americane tratte dai più famosi film hollywoodiani, una Steak House con deliziosi menù, PizzerieRistorantiBirrerie e molto altro: il tutto per condire un weekend di relax, ma anche di divertimento e buona musica a tema.

Il programma completo sarà pubblicato direttamente sul sito ufficiale: www.cruisinrodeo.it

In aggiunta ad una già ben scintillante esposizione di veicoli made in USA con successiva premiazione nel pomeriggio gestita dalle Riviste di Cruisin’ e Kustom World, in collaborazione con il club ASI CNO (MI), per allietare il pubblico ci sarà la coinvolgente musica, un’area stand ed esibizioni contornate da accattivanti Pin Up!

Harleyisti, Chopperisti, e motociclisti di ogni genere siete i benvenuti!