
Con un’attesa sempre crescente il brand statunitense ha deciso di fornire alcune informazioni aggiuntive a quelle che già sappiamo.
Il colosso Automotive Tesla ha deciso di fornire ulteriori informazioni riguardo il suo pick up elettrico, che da diversi mesi tiene in estrema attesa di grande appassionati Automotive.
A margine dei dati finanziari sul secondo trimestre del 2023, la casa Automotive afferma che sarà il primo pick-up che riuscirà a entrare all’interno di un garage, oltre ad avere un cassone di circa un metro e 80 cm.
Questo aspetto potrebbe sembrare non tanto importante, ma si tratta di misure importanti, molto simili al pick up elettrico Ford.
Non a caso quindi le informazioni devono essere centellinate e analizzate nel minimo dettaglio.
La presentazione del pick up Tesla arrivò addirittura nel 2019 con prezzi compresi tra 39.000 e 70.000 dollari: molto difficilmente i prezzi verranno mantenuti, a causa della pandemia e della rivoluzione in atto del mondo Automotive.
Per la produzione di massa bisognerà aspettare l’anno prossimo, mentre quest’anno vedrà attiva la produzione per pochissimi esemplari.
Grande attesa quindi che speriamo termini quanto prima, per poter vedere dal vivo questo bellissimo pick up che dovrebbe rivoluzionare il mondo Automotive in questo settore.