Per partecipare al Suzuki Bike Day è necessario iscriversi tramite portale dedicato, compilando il modulo online, oppure direttamente in loco

Per Suzuki la passione per lo sport incoraggia tutti a sfidare i propri limiti ed è proprio questo lo spirito del Suzuki Bike Day, che nella sua 2° edizione invita gli appassionati di ciclismo di ogni livello a dimostrare il proprio DNA sportivo percorrendo il famoso circuito dell’ Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Un tracciato emozionante, ricco di curve complesse da percorrere in compagnia di Suzuki Italia e di grandi atleti dello sport italiano.

Appuntamento sabato 9 luglio per percorrere l’emozionante circuito, che prevede 28,5 Km di saliscendi e una pendenza massima del 15-16% tra le vigne che caratterizzano tutto il paesaggio. La partenza è prevista dalle ore 8:30 alle 10:00 dall’Autodromo di Imola, con termine previsto alle 12:30. Sono ammesse tutte le tipologie di biciclette, nessuna esclusa.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite portale dedicato, compilando il modulo online, oppure direttamente in loco, dalle ore 7.30 alle ore 9.30. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Marco Pantani O.N.L.U.S., che si dedica al sostegno di persone con problemi mentali, motori od economici, ma soprattutto ai bambini.