jimny pro
(Ufficio Stampa Suzuki Italia)

Il marchio sarà protagonista della kermesse in programma da domani 15 a domenica 17 ottobre in provincia di Lucca

Suzuki sarà protagonista della prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada, una nuova manifestazione dedicata a tutti gli appassionati di motori, di off-road e della vita attiva all’aria aperta.

La kermesse si svolgerà in Versilia, in provincia di Lucca, da venerdì 15 a domenica 17 ottobre in una delle zone più belle della Toscana e sarà organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada, che ha studiato una formula innovativa e di grande appeal.

L’idea è di offrire ai partecipanti un’esperienza unica che mescoli avventura, cultura ed enogastronomia, capace di attirare un pubblico vasto e sensibile anche ai temi dell’ecosostenibilità e della natura.

La Fiera Internazionale Fuoristrada sarà un evento diffuso a ingresso libero, con un’Area Expo a Viareggio, poco lontano dal mare, e due Aree Experience, denominate Exp.1 ed Exp.2, allestite nell’entroterra, a Massarosa. È qui che Suzuki sarà presente con una selezione dei suoi modelli a trazione integrale, da Jimny Pro ad Across Plug-in, passando per Ignis e Vitara, e li metterà a disposizione dei visitatori per test drive supportati dai tecnici federali.

Suzuki, con la sua gamma, sarà disponibile in entrambe le Aree Experience della Fiera Internazionale Fuoristrada, concepite per rendere la manifestazione dinamica e interattiva e far vivere a tutti giornate coinvolgenti ed emozionanti agli amanti sia delle vetture più specialistiche sia di quelle più versatili.