Spoticar entra nel mercato elettrico ed elettrificato in modo imporante (Shutterstock.com)

Il Brand europeo dell’usato propone veicoli 100% elettrici oppure ibridi anche plug-in in pronta consegna.

In un momento storico dove le vetture sono dei beni preziosi anche da cercare, ecco la nuova iniziativa di Spoticar. Stiamo parlando di una iniziativa molto interessante realizzata dal Brand europeo specializzato nell’usato. Anche il comparto usato infatti deve essere attento alla nuova mobilità sostenibile e al concetto che ormai è attuale nel comparto nuovo.

Per visionare le vetture Spoticar 100% elettriche o plug-in possiamo recarci presso il sito del Brand, oppure presso le concessionarie che si sono specializzate in tale ambito.

Il veicolo usato Spoticar è conveniente non solo sul prezzo, ,a anche sulla certificazione in quanto è soggetto ad attenti e accurati controlli. All’interno del sito infatti potremmo osservare una sezione dedicata ai mezzi elettrici o ibridi.

Tale iniziativa è interessante in quanto viene realizzata in un momento storico dove le vetture nuove sono difficili da reperire e il mercato dell’usato sta praticamente bruciando ogni singola vettura in pochissimo tempo.

Ecco quindi che questa iniziativa cade a fagiolo in un momento dove le persone sono anche dubbiose se acquistare una vettura nuova o una vettura usata. Ogni singolo veicolo inoltre viene sottoposto a ben 85 controlli e questo garantisce l’esclusiva garanzia Spoticar che riesce a coprire 48 mesi, ovvero 2 anni.

Il Brand europeo riesce a colmare attualmente 3.000 veicoli nella totalità delle motorizzazioni che possono essere visionate all’interno del sito. L’allargamento con una sezione dedicata alle elettrico elettrificato è quindi interessante anche in una prospettiva futura in quanto…ricordiamoci sempre che l’elettrico è il futuro attuale.

Grazie a questa iniziativa quindi, tutti coloro che sono interessati a una mobilità sostenibile divertente ed economica sono quindi incentivati anche ad accogliere una proposta sull’auto dell’usato che è attualmente il mercato più florido all’interno del mondo auto.