Silk Way camion
(© Silk Way Rally)

Tariffe scontate in base al periodo di iscrizione al rally raid

Il rally-raid in programma in Eurasia dal 6 al 16 luglio si svolgerà lungo un tracciato con alcuni territori assolutamente inediti. In occasione del 350° anniversario della nascita dell’imperatore Pietro I, la manifestazione motoristica collegherà dieci regioni della Russia, molte delle quali indissolubilmente legate al suo nome. Il Silk Way partirà ad Astrakhan, per poi attraversare il territorio del Caucaso settentrionale – la Repubblica del Daghestan e la Repubblica Cecena – terre famose per i loro luoghi di interesse naturale e storico.

Successivamente la carovana del Silk Way Rally si sposterà nella Repubblica di Calmucchia, visiterà le regioni di Volgograd e Voronezh per poi finire sulla Piazza Rossa a Mosca. Sino al 15 aprile l’iscrizione è prevista con una tariffa scontata mentre sino al 1° giugno 2022 è possibile iscriversi con la tariffa standard.

Gli organizzatori del Silk Way Rally hanno inoltre previsto una scontistica particolare per: pilota che ha preso parte all’edizione 2021 (sconto del 15%); pilota che ha preso parte a due o più edizioni del Silk Way Rally (lo sconto sarà del 20%); equipaggi che utilizzano combustibili alternativi (sconto del 50%); partecipazione gratuita per equipaggi completamente femminili e con tutti i concorrenti di un team con meno di 30 anni.

Pronti a partecipare? Info su www.silkwayrally.com