EICMA Royal Enfield
(©Naisakorn/Shutterstock.com)

L’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano incassa importanti presenze per l’edizione di novembre

Crescono l’attesa e l’interesse attorno alla prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. EICMA ha annunciato la presenza di Royal Enfield, il più antico marchio motociclistico in continua produzione che quest’anno celebra il suo 120° anniversario.

La conferma della multinazionale indiana va quindi ad arricchire il parterre di espositori anticipato dall’organizzazione nelle scorse settimane, contribuendo ad accrescere, dopo lo stop dell’anno scorso, le aspettative e il valore simbolico dell’edizione numero 78 del più importante evento espositivo al mondo per l’industria delle due ruote.

Noi di Royal Enfield siamo lieti di far parte di EICMA 2021 e siamo incredibilmente entusiasti dell’opportunità di entrare in contatto con la più ampia comunità motociclistica dopo un periodo così impegnativo per tutti – ha spiegato Arun Gopal, Head of International Business di Royal Enfield – EICMA fornisce la piattaforma perfetta per interagire con migliaia di motociclisti appassionati, per condividere entusiasmanti novità e sviluppi del marchio e per abbracciare tutti i motivi per cui amiamo salire su due ruote. Il 2021 è un anno fondamentale per Royal Enfield perché segna il nostro 120 ° anniversario, quindi non vediamo l’ora di condividere questo traguardo importante con il maggior numero di voi nel modo più sicuro e possibile”.