L’innovativa roulotte per biciclette è un’interessante alternativa a tenda e camper per chi ama il cicloturismo

Nella città di Wernigerode, nello Harz, è stata sviluppata una roulotte per biciclette all’avanguardia che combina la flessibilità del viaggiatore, ma anche gli aspetti legati alla protezione del clima e una aspetti di protezione del clima e un tocco di avventura di viaggio.
Con la crescente diffusione delle e-bike, si aprono possibilità completamente nuove per le biciclette. Per la crescente necessità di
viaggiare in bicicletta nel rispetto dell’ambiente senza dover sacrificare il comfort, l’azienda di Uwe Braasch, che si trova nella zona di
L’azienda Braasch, situata nel Centro di Innovazione di Wernigerode, offre una soluzione: è Martha.

Con il rimorchio per biciclette c’è il massimo spazio di circolazione possibile: è un’infrastruttura utilizzabile e confortevole che si sta affermando per i potenziali cicloturisti. Il rimorchio per biciclette sviluppato da Wernigeröder è caratterizzato da particolare professionalità e qualità. La superficie di appoggio del carrello può ospitare comodamente una persona, mentre l’interno è completamente isolato e rivestito con materiali di qualità. Vani portaoggetti scomparti e un organizzatore consentono di riporre le bottiglie e molti altri oggetti di uso frequente.

L’equipaggiamento comprende un’alimentazione autosufficiente, l’illuminazione a LED e le luci posteriori a LED. I telefoni o i tablet possono essere ricaricati tramite prese USB. Dettagli come il piano d’appoggio per interni dimostrano che il design si basa sull’esperienza pratica. La roulotte per biciclette può essere utilizzata già in tre stagioni. È in fase di sviluppo un sistema di riscaldamento per la stagione fredda.