In arrivo una fiera molto attesa per la mobilità sostenibile (Riz Images / Shutterstock.com)

KEY – The Energy Transition Expo è l’appuntamento che tutti gli appassionati e coloro che lavorano nel settore, aspettano da un anno.

Rimini è spesso e volentieri al centro di fiere che sono davvero molto importanti e a fine mese terrà una delle più rilevanti legate alla mobilità sostenibile.

Stiamo parlando della fiera che verrà ospitata dal 28 febbraio fino al primo marzo e che si estenderà su sedici padiglioni del quartiere fieristico riminese, con un aumento di quattro padiglioni rispetto all’edizione 2023.

Questa fiera si rivolge principalmente ai professionisti del settore della mobilità, ma anche alla pubblica amministrazione e agli operatori retail, oltre a tutti i buyer internazionali.

Si potranno ammirare tutte le novità tecnologiche legate alle infrastrutture di ricarica pubblica o privata, ma anche alle batterie e all’elettrificazione delle flotte aziendali.

Un evento davvero molto importante che vuole osservare anche come le future città saranno smart e sostenibili.

Non mancano ovviamente tutti una serie di appuntamenti relativi alle auto elettriche nel dettaglio, le quali potranno essere viste dal vivo insieme a tutte le novità tecnologiche.