Territori 4x4 Alpi francesi
Territori 4x4 Alpi francesi

Il viaggio è in programma dall’1 all’8 agosto con ritrovo dei partecipanti ad Albertville, in Francia

Un viaggio in uno dei paradisi naturali più belli d’Europa, le Alpi. Un itinerario progettato da Territori 4×4, sodalizio spagnolo specializzato in avventure offroad, per percorrere piste e piccole strade locali, luoghi circondati da una natura spettacolare, con nevi eterne, laghi, fiumi, cascate, boschi e un clima piacevole, lontano dal rumore della città. Un viaggio di una settimana durante il quale poter godere di una bellezza paesaggistica ineguagliabile, passeggiare per incantevoli villaggi e gustare una deliziosa gastronomia.

Il raid non presenta alcuna difficoltà né per piloti né per veicoli, si tratta di un’escursione turistica destinate alle famiglie dove si utilizza il 4×4 come mezzo per scoprire, attraverso piste, natura e paesaggi.

Il raid inizia nella città olimpica di Albertville, attraversa le Alpi francesi dal Monte Bianco al Parco Nazionale della Vanoise, si addentra in Italia, attraverso le piste 4×4 più alte d’Europa. Il percorso si snoda attraverso le Alpi Marittime fino a concludere nelle vicinance della Costa Azzurra francese.

Per maggiori informazioni e per iscriversi è necessario consultare la pagina www.territori4x4.com o mandare una mail all’indirizzo territori4x4@territori4x4.com

Scadenza iscrizioni tre settimane prima della partenza (o a fine posti disponibili).