
Il colosso Automotive francese ha recentemente introdotto il nuovo listino prezzi, con novità interessanti per quest’auto che ha fatto la storia della mobilità sostenibile.
Zoe è da sempre simbolo di mobilità sostenibile e simbolo dell’impegno di Renault all’interno di essa. Dopo l’annuncio di circa un mese fa, ecco finalmente su strada la nuova Model Year 2022.
Nuovi design legati agli allestimeni e ai prezzi per il nostro mercato.
Un modello che sicuramente ha tracciato una linea ben chiara all’interno del mondo della mobilità, con dati davvero entusiasmanti in termini di vendite. Sono circa 380 mila le auto Renault Zoe, vendute da quando è stata lanciata nel mercato diversi anni fa.
La nuova versione, vede prezzi da circa €33000 per l’allestimento Equilibre. Questo allestimento disponibile solo il motore da 80 kW, mentre le altre versioni hanno un motore più potente da 100 kW.
Nonostante questo aspetto, già l’allestimento entry-level, ottiene ottimi dati in termini di dotazioni di serie. È presente infatti la frenata di emergenza, ma anche il climatizzatore manuale e la strumentazione con display da 10 pollici e infotainment da 7 pollici.
Osservando questa vettura, si nota come vi sia una E dorata, visibile nella parte inferiore dietro del bagagliaio.
Questo piccolo particolare evidenzia anche lo stile molto spiccato e molto interessante della nuova Zoe Model Year22.
Salendo di categoria, possiamo arrivare all’allestimento Iconic, in grado di poter fornire di serie cerchi in lega da 17 pollici, ma anche finiture davvero ben realizzate per la griglia della calandra o i profili dei fendinebbia.
I prezzi in questo caso partono da circa €37000.
Da tenere comunque in considerazione che questi prezzi devono essere scontati con gli incentivi per la transizione ecologica.