Mercedes ha ormai una vasta gamma di offerte (ginger_polina_bublik / Shutterstock.com)

Il colosso tedesco ha ormai una gamma davvero molto ampia di vetture plugin da offrire ai propri clienti.

Chi vuole acquistare una vettura plugin ha sicuramente in Mercedes un prezioso alleato.

Per gli appassionati del colosso Automotive tedesco caratterizzato dal logo della stella, all’interno degli showroom Mercedes sono presenti diverse tipologie di offerte.

Le vetture plug-in permettono ricordiamo di poter ricaricare la vettura alla colonnina e di beneficiare della lunga autonomia garantita dai motori endotermici, ovvero benzina.

In questo modo, tutti coloro che amano la mobilità sostenibile, ma hanno timore relativamente all’autonomia possono acquistare queste vetture con l’obiettivo di entrare con questo primo passo nella nuova era della mobilità.

Si tratta quindi di una tipologia di vettura “ponte” che ci porterà un domani all’utilizzo di vetture elettriche o a zero emissioni.

Mercedes ha creduto molto in questo progetto di mobilità sostenibile e attualmente a fine 2023 si ritrova con un’offerta davvero molto variegata di ben 15 modelli.

Partendo dalla piccola compatta fino al grande SUV e declinando la ricerca anche nelle auto di rappresentanza, non esistono segmenti Automotive che sono esclusi da questa proposta commerciale.