Una nuova vettura del brand Mercedes per la mobilità sostenibile (SkazovD / Shutterstock.com)

La casa tedesca presenta un ibrido plug-in perfetto per la trazione integrale e le sospensioni pneumatiche.

La mobilità sostenibile non conosce sosta anche sotto le vacanze e una importante presentazione riguarda la berlina di rappresentanza Mercedes classe E.

Pensata e ideata per tutti coloro che hanno bisogno di una trazione integrale davvero valida e sospensioni pneumatiche, è dotata anche di una tecnologia ibrida plugin.

Nella configurazione wagon permette poi di avere ancora più spazio a bordo e poter viaggiare davvero comodi in ogni singolo ambito.

Grazie a una capacità di carico che parte da 460 litri anche in una versione plug-in, la vettura è davvero molto pratica per viaggiare comodi in una famiglia numerosa.

Le sospensioni pneumatiche basate sulla tecnologia più moderna in possesso da Mercedes, permettono di adattare gli ammortizzatori alla superficie stradale e mantengono costante l’altezza da terra indipendentemente dal carico del veicolo.

Nella configurazione “comfort” è possibile abbassare la vettura automaticamente di circa 15 mm alla velocità di 120 km/h, al fine di ottimizzare l’efficienza aerodinamica.

Una vettura quindi molto valida tecnicamente, che permette di poter viaggiare sia su strade asfaltate ma anche su percorsi impervi.