Nuovi dettagli per il SUV elettrico di Jaguar (Basel Al seoufi / Shutterstock.com)

Con l’arrivo del nuovo anno, sono subentrate delle novità interessanti per la vettura completamente elettrica del Brand inglese.

Jaguar è da sempre uno dei Brand più importanti e prestigiosi del mercato automobilistico internazionale.

Nel corso degli anni è riuscita, però, a rimanere sempre al passo e plasmare le sue vetture con le richieste del mercato.

Nel corso degli ultimi anni si è interessata anche al settore dei SUV, e in particolare anche quello dei SUV elettrici.

Notizia di qualche ora fa, è l’arrivo di un nuovo aggiornamento del suo SUV elettrico I-Pace.

Il nuovo Model Year presenta alcune novità che riguardano principalmente il look. Con prezzi a partire da circa 96 mila euro, le novità principali della vettura riguardano la griglia frontale.

Attualmente viene ora rifinita con una colorazione su tonalità grigio. Il paraurti anteriore, così come le finiture inferiori delle portiere e il diffusore posteriore, sono ora realizzate con la medesima colorazione della carrozzeria.

Piccoli dettagli che danno un senso di completezza e di maggior robustezza della vettura.

I cerchi in lega sono stati rinnovati con una nuova finitura diamantata. È possibile avere anche cerchi in lega da 22 pollici, con tecnologia all Season auto sigillanti.

Novità anche per le colorazioni della carrozzeria, che beneficiano di due varianti legate al grigio. Non manca la possibilità di avere un ampio tetto panoramico, che permette per la prima volta di avere una finitura nera per la sezione posteriore.

Una vettura che ricordiamo è dotata di un potente motore elettrico, che permette di scattare da 0 a 100 km orari in neanche 5 secondi. L’autonomia complessiva è stimata fino a 470 km secondo ciclo di omologazione WLTP