Mini campagna lavaggio Natale
La divertente campagna promossa da MINI per le feste 2020/21 (Fonte Ufficio Stampa MINI)

A Milano auto in coda per un lavaggio gratuito offerto da MINI

Il regalo di Natale di MINI è di quelli che non passano certo inosservati: un lavaggio auto gratuito per tutti grazie ad un contest unico che mette in palio anche 2000 lavaggi (free) a domicilio con Wash Out e un’estrazione finale con altri 5 voucher. MINI ha così creato We Wash U A MINI Xmas, un progetto che prende ispirazione dal celebre leitmotiv natalizio, pensato per augurare buone feste a tutti, clienti e non.

We Wash U A MINI Xmas rispecchia in pieno lo spirito irriverente e giocoso di MINI che ha deciso di customizzare l’autolavaggio Levita di Piazza Carrara a Milano e di offrire un lavaggio auto gratuito a chiunque abbia deciso di recarsi presso la struttura per dare lustro alla propria vettura, che fosse una MINI o di un altro brand. Una vera e propria sorpresa che non ha tardato a riscontrare grande successo: è bastato infatti il passaparola dei primi arrivati a generare una lunga coda di auto, ordinata e nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, che ha visto gli automobilisti attendere felicemente il proprio turno in auto.

L’inizitiva però è anche un regalo speciale che MINI ha pensato per chi non è riuscito a raggiungere l’autolavaggio fisico. Grazie ad una partnership con Wash Out, il servizio di lavaggio auto e moto a domicilio (presente a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e Monza) con prodotti ecosostenibili, nella giornata di giovedì 24 dicembre è stato infatti possibile collegarsi al sito MINI.it/xmas, compilare il form dedicato e conquistare uno dei duemila codici messi a disposizione da MINI per prenotare, entro il 31 dicembre, un lavaggio gratuito e attendere l’operatore Wash Out che raggiungerà l’autovettura per un servizio di pulizia completo. Con l’estrazione finale, tra tutte le partecipazioni pervenute sul sito e risultate non vincenti, MINI mette inoltre in palio altri 5 buoni gratuiti Wash Out, validi fino al 31 marzo 2021.

Colonna sonora della simpatica iniziativa è stata la reinterpretazione della celebre We Wish You A Merry Christmas, adattata e oggetto anche di una pianificazione ADV su Spotify geolocalizzata nelle città in cui è presente il servizio di Wash Out.