Il logo rinnovato si presenta con le maglie della catena della bici nella parte superiore e i denti in quella inferiore: sullo sfondo il mare e la montagna

Il comitato regionale Federciclismo Abruzzo, insieme al suo presidente Mauro Marrone, riparte dal rinnovamento del logo ma non la propria vocazione di valorizzazione dell’attività su tutte le discipline delle due ruote e con un maggior occhio di riguardo verso i giovani. La nuova veste grafica è stata realizzata da Michele Rubeis (responsabile settore fuoristrada FCI Abruzzo) e approvata all’unanimità da tutti i componenti del direttivo nel consiglio regionale del 6 ottobre scorso.

Il nuovo logo raffigura nella parte superiore le maglie della catena della bici e i denti nella parte inferiore, mentre sullo sfondo sono raffigurate la montagna e il mare che rappresentano l’essenza del territorio abruzzese. Il logo sarà visibile su tutta l’attività di promozione e di comunicazione oltre nei principali momenti di incontro tra il comitato e le società in occasione delle gare e delle premiazioni di fine anno dell’attività ciclistica annuale.